Piemonte calcio, arriva la novità: nuovo accordo, che sorpresa per gli utenti. Notizia inattesa per gli amanti dei videogiochi di calcio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il Piemonte Calcio tornerà a ‘riscaldare’ i cuori dei vecchi appassionati dei videogiochi di calcio. Come rivela ‘spaziogames.it’, il noto nome della Juventus (quello scelto da Pes e Fifa quando non detenevano i diritti) potrebbe tornare ad essere utilizzato nel nuovo videogioco calcistico pronto ad uscire sul mercato: la novità è infatti nominata UFL, annunciato ma ancora in lavorazione e in attesa di ulteriori sviluppi. La novità potrebbe essere rappresentata dal fatto che il nome potrebbe essere sfruttato per indicare la Juventus, che tornerà ad avere il nome originale su FIFA 23.
Manca l’ufficialità vera e propria anche se è stato annunciato dall’account ufficiale del gioco su Twitter: ”Piemonte Calcio, solo in UFL”, ben più che un semplice rumors visto che l’azienda produttrice si è palesemente sbilanciata, anche se restano dei dubbi sulla data di uscita.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, pronte tantissime novità: giocatori al settimo cielo
Piemonte calcio, nuovo accordo?
Come sappiamo, nei giorni scorsi è arrivata la notizia della presenza del marchio originale della Juventus su FIFA 23, una sorpresa per gli utenti e soprattutto per i tifosi, che potranno sfruttare appieno le potenzialità dei propri idoli sulle console che dispongono. Le altre big italiane sono rimaste su eFootball, l’ex Pes.
Il nome Piemonte Calcio è stata un’icona, per anni, dei videogiochi calcistici che non hanno potuto sfruttare i diritti della Juventus, ripiegando su un nome fittizio che è rimasto impresso nella mente degli utenti più appassionati e datati, pionieri delle precedenti edizioni dagli albori della nascita di Fifa e Pes.
LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership
In attesa di poterci giocare, ricordiamo che la concorrenza è ormai pronta per il proprio debutto nel mercato: FIFA 23, infatti, uscirà il 30 settembre.