Martina Colombari scopre i suoi lati più bollenti: fuoriesce tutto dal costume – FOTO

Martina Colombari scopre i suoi lati più bollenti: fuoriesce tutto dal costume – FOTO. La moglie di Costacurta continua ad essere semplicemente straripante. 

Martina Colombari
Martina Colombari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Martina Colombari resta una delle donne più belle d’Italia. A 46 anni è ancora in splendida forma e la sua bellezza resta immutata nonostante lo scorrere del tempo. La conduttrice televisiva, ex Miss Italia ’91 a soli 16 anni, è stata una modella di punta per brand importantissimi come Armani, Versace e Cavalli.

Sbarcata anche sul grande schermo dove ha recitato in alcune fiction e film, il suo successo più importante è arrivato con la sua presenza fissa in “Controcampo” e “Goleada“, dove il motivo dell’audience molto alta è stata unicamente per vedere lei. Ad oggi vanta un profilo Instagram molto seguito che in questo momento si attesta attorno al milione di follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Martina Colombari scopre i suoi lati più bollenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Tra i suoi scatti non possiamo non notare anche bikini e costumi che fanno effetto: in uno degli ultimi post la vediamo in una spiaggia mentre sfoggia il costume intero viola, dove risalta il fisico e soprattutto il lato A, decisamente accattivante in ogni sua forma; i commenti si sprecano e non può essere altrimenti, visto che ad oggi è sicuramente tra le più gettonate alla sua età.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Sarà felice Costacurta, altro nome si spessore nel calcio anni ’80-’90, quando fu uno dei difensori più bravi e gettonati del panorama calcistico italiano e dello strepitoso Milan di Sacchi, Galliani e Berlusconi.

Gestione cookie