Martina Colombari scopre i suoi lati più bollenti: fuoriesce tutto dal costume – FOTO. La moglie di Costacurta continua ad essere semplicemente straripante.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Martina Colombari resta una delle donne più belle d’Italia. A 46 anni è ancora in splendida forma e la sua bellezza resta immutata nonostante lo scorrere del tempo. La conduttrice televisiva, ex Miss Italia ’91 a soli 16 anni, è stata una modella di punta per brand importantissimi come Armani, Versace e Cavalli.
Sbarcata anche sul grande schermo dove ha recitato in alcune fiction e film, il suo successo più importante è arrivato con la sua presenza fissa in “Controcampo” e “Goleada“, dove il motivo dell’audience molto alta è stata unicamente per vedere lei. Ad oggi vanta un profilo Instagram molto seguito che in questo momento si attesta attorno al milione di follower.
Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO
Martina Colombari scopre i suoi lati più bollenti – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Tra i suoi scatti non possiamo non notare anche bikini e costumi che fanno effetto: in uno degli ultimi post la vediamo in una spiaggia mentre sfoggia il costume intero viola, dove risalta il fisico e soprattutto il lato A, decisamente accattivante in ogni sua forma; i commenti si sprecano e non può essere altrimenti, visto che ad oggi è sicuramente tra le più gettonate alla sua età.
Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO
Sarà felice Costacurta, altro nome si spessore nel calcio anni ’80-’90, quando fu uno dei difensori più bravi e gettonati del panorama calcistico italiano e dello strepitoso Milan di Sacchi, Galliani e Berlusconi.