Jennifer Lopez, 53 anni e non sentirli: cosa fa per tenersi in forma. Come si allena e cosa mangia la diva americana.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Jennifer Lopez continua ad avere un fisico invidiabile anche a 53 anni. La cantante e attrice è al top della forma fisica, un po’ come la nostra Sabrina Salerno che a 54 anni mostra un fisico che molte 20enni invidiano. Insieme al marito Ben Affleck in luna di miele a Parigi, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ possiamo scoprire quali sono i segreti del suo successo: palestra e alimentazione mirata per curare nei minimi dettagli un fisico scultoreo.
Ad oggi vanta circa 192 milioni di follower su Instagram, numeri pazzeschi per una star in tutto e per tutto: inoltre, il gossip rivela che da quando i due sono ritornati a stare insieme, mente, corpo e spirito ne avrebbero così tanto beneficiato che addirittura sarebbe sparita anche qualche ruga….
Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO
Jennifer Lopez, cosa fa per tenersi in forma
JLo ha due figli di 14 anni e il segreto della sua forma fisica starebbe anche in questo: dopo le due gravidanze, la dieta vegana l’avrebbe aiutata per ritornare in forma, eliminando anche il caffè, sfruttando la colazione con alimenti mirati come mirtilli, yogurt greco, succo di limone e ghiaccio.
L’attività della cantante è invidiabile: ballo, palestra e pilates, oltre alla pratica cardio. Una varietà incredibile di allenamenti grazie anche all’ausilio del personal trainer David Kirsch, che la segue per 4-5 giorni la settimana. Ovviamente non si fa mancare nulla: squat e salto con la corda, oltre alla platypus walk che sembra serva soprattutto per il lato B.
Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO
Altra cosa fondamentale, il riposo: sembra che sfrutti l’Oura Ring, un anello speciale che ha la capacità di monitorare i parametri vitali durante il sonno. Dunque, la vita della star è organizzata a puntino giorno dopo giorno: attività e dieta, considerazioni basilari e fondamentali così come il sonno, importantissimo per poter affrontare tutto questo con continuità. E per la cura del viso e della pelle sfrutta l’acido glicolico per allontanare il più possibile l’effetto dell’invecchiamento…