Quanto sei bona’ Anna Falchi in topless, via il reggiseno sul letto: la foto è da arresto cardiaco

Anna falchi festeggia così l’onomastico, topless sul letto che lascia poco spazio all’immaginazione, visuale da far girare la testa

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle attrici più sexy della storia del cinema italiano tra le prime a sdoganare la libertà di espressione del corpo femminile, Anna Falchi a 50 anni tondi tondi continua la sua battaglia e non solo per festeggiare i risultati positivi della sua Lazio. Questa volta l’occasione per regalare la panoramica piccante è quella del suo onomastico e a gioire non saranno certamente i soli tifosi biancocelesti, impossibile non soffermarsi a guardare un capolavoro del genere, la carta d’identità deve essere sicuramente sbagliata!

Anna Falchi “Altro che 50 anni, ne dimostri al massimo 30!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@annafalchi22)

Anche questa volta la stupenda Anna Falchi farà parlare di se per la sua bellezza che non conosce tempo, 50 anni compiuti per la finlandese più italiana di sempre che ormai nel bel paese fa esultare ragazzi di tutte le generazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara sotto la doccia è uno spettacolo mai visto: si intravede tutto! VIDEO

Difficile contenere l’esultanza anche dopo l’ultimo post in topless sul letto, non si festeggia la vittoria della Lazio in questo caso ma solo il suo onomastico, qualunque sia la ricorrenza di certo il gradimento è stato totale e lo dimostrano i commenti che sono arrivati copiosi fin da subito.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello, solo perizoma e nulla più: glutei perfetti in mostra, e morata? FOTO

Peccato che l’onomastico si festeggi una sola volta all’anno, ora per vedere ancora scorci del genere bisognerà inevitabilmente tifare Lazio e sperare che la prima vittoria della squadra del cuore di Anna Falchi verrà festeggiata come al solito mostrando tutte le sue grazie.

 

 

Gestione cookie