Dazn, arriva l’annuncio che stravolge tutto: novità per gli utenti

Dazn, arriva l’annuncio che stravolge tutto: novità per gli utenti. Arrivano nuove indicazioni per gli abbonati e non solo. 

Dazn microfoni abbonamento
Dazn microfoni (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il campionato è alle porte e il nuovo abbonamento di DAZN è disponibile ormai già da diverso tempo. L’azienda ha stilato i nuovi pacchetti per vedere i contenuti in esclusiva, prezzi e modalità che sono già stati annunciati agli utenti che ora devono solamente scegliere e abbonarsi con i piani standard (29,99 €) o plus (39,99 €), già ampiamenti discussi in questo articolo.

DAZN ha in esclusiva tutte le partite della Serie A di ogni singola giornata, ma l’amministratore delegato Stefano Azzi non ha escluso nuove partnership con nuovi soci importanti: in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ ha fatto il punto della situazione attuale.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Dazn, arriva l’annuncio che stravolge tutto

Dazn microfoni abbonamento
Dazn microfoni (Ansa)

DAZN è e resta l’azienda leader dei diritti esclusivi della Serie A, Tim ci ha chiesto di rivedere l’accordo e c’è l’interesse da parte nostra di fare in modo che sia così. Ci hanno fatto notare delle cose che non hanno funzionato, stiamo valutando il dà farsi e siamo aperti a nuove soluzioni” ha detto.

”Se dovessimo trovare un accordo con Tim che soddisfi tutti, in seguito potremmo parlare anche con altri potenziali investitori. Sky? Anche con loro, non escludiamo nessuno. Sappiamo bene che ci sono state delle difficoltà, abbiamo cercato di fare il possibile per migliorare alcune situazioni rivolgendoci alle società di telecomunicazioni per potenziare le reti, ne abbiamo discusso e parlato ampiamente anche con Agcom.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto

Infine, la chiosa è sulla doppia utenza: ”La visione in contemporanea non è il massimo per gli investimenti in questo settore. Tuttavia, c’è un’opzione dedicata ma contrariamente ad altre piattaforme noi la pensiamo in maniera differente” ha detto.

Gestione cookie