Camila Giorgi paralizza gli utenti social e dà una scarica di adrenalina d’emozioni irripetibile. Un lato A da togliere il fiato: che addominali!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La migliore versione di Camila Giorgi, la tennista numero uno per eccellenza in Italia è davanti agli occhi di tutti.
La protagonista nei WTA internazionali ha regalato un’altra scorpacciata di emozioni indescrivibili, stavolta in un’atmosfera davvero inusuale. Siamo fuori dal campo e da qualsiasi attività che riguarda la sua vita privata.
Il pensiero agli eventi sportivi e nel mantenersi in forma è a quanto pare all’ordine del giorno per Camila. Con l’ennesimo selfie di giornata, la Giorgi ha sorpreso davvero tutti!
L’obiettivo principale per la sportiva è quello di ricominciare la stagione nel migliore dei modi e regalare alla piazza e al pubblico festante per lei, nuove vittorie e successi che contribuirebbero ad estendere la bacheca dei trofei
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO
La performance di Camila Giorgi, ancora una volta sotto i riflettori dei social network ha riempito d’orgoglio i suoi appassionati.
La tennista numero uno in Italia e in Europa è ancora alla ricerca della consacrazione definitiva dopo la serie di insuccessi maturati nelle ultime uscite. Camila pian piano sta riprendendo la mano con la racchetta e per lei si prospetta una stagione da incorniciare.
L’obiettivo è quello di presentarsi alla grande al prossimo incontro. Anche per questo la showgirl ha deciso di affidarsi a pesi e manubri in palestra.
La sportiva naturalmente non ha perso l’occasione per immortalare i progressi del suo fisico incandescente.
In questo magico scatto, ricco di emozioni e sensualità si intravedono i muscoli e gli addominali in vita, scolpiti al massimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann, la tutina aderente lascia poco spazio all’immaginazione: lato B sconvolgente in primo piano – FOTO
Camila Giorgi ha preso parte ad un vero e proprio allenamento bollente che ha innalzato gli umori dei follower di Instagram. Ultima tappa per la consacrazione definitiva? La risposta direttamente al campo.