Elettra Lamborghini, il lato B è straordinario: visione incredibile per l’uscita del suo nuovo singolo ”Caramello”. Ecco come si è vestita la cantante per l’occasione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Elettra Lamborghini continua a far parlare di sé per aspetti musicali e non solo. La cantante, sposatasi da poco, continua a far impazzire le masse con i suoi vestiti e i suoi show, sempre molto accesi e appariscenti. Su Instagram e non solo regna sovrana con scatti e storie di livello, impreziositi dall’uscita dell’ultimo singolo ”Caramello”: anche se in radio impazza ormai da un mese, in queste ultimissime ore è andato in scena il video girato con Rocco Hunt e Lola Indigo.
Attualmente al nono posto della classifica FIMI, la regina del Pop e del reggaeton continua a deliziare la platea con le sue curve bombastiche che piacciono ai maschietti. Come sappiamo, la cantante è ormai famosa per il celebre gesto del “twerking”, ormai immancabile nei suoi video che è stato girato tra mare, sport e piscina.
Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO
Elettra Lamborghini, il lato B è straordinario – FOTO
Dunque, si tratta di un classico video estivo dove sole, mare, feste e tutti i derivati sono ormai evidenti e classici: tuttavia, per omaggiare l’uscita del video, possiamo vedere l’outfit scelto dalla cantante che appare davvero eloquente: vestita in rosa con un corpetto total body che lascia intravedere le sue grazie, possiamo notare come il lato B sia magnifico e spettacolare allo stesso tempo, un concentrato di sensualità e di bellezza di spessore.
La showgirl mette in mostra l’esplosività del suo didietro con forme travolgenti e accattivanti, al solito sempre provocante e decisamente fuori dall’ordinario.
Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO
I commenti si sprecano e non può essere altrimenti, visto che parliamo di una sex symbol ormai riconosciuta da tempo. Voi che ne pensate?