Sabrina Salerno ha impressionato il web con un nuovo scatto strepitoso: la cantante mette in mostra i suoi glutei indossando un costume striminzito.
Tutti vorrebbero conoscere il segreto di Sabrina Salerno: la splendida cantante, nonostante abbia superato da tempo i 50 anni, è sempre in uno stato di forma eccezionale. Merito sicuramente dei suoi allenamenti estenuanti e delle innumerevoli discipline che pratica con costanza e con rigore (si pensi ad esempio alla pole dance, una disciplina complicatissima).
L’artista, qualche mese fa, ha conquistato i telespettatori prendendo parte a ‘Ballando Con Le Stelle’ e formando con Samuel Peron una coppia super esplosiva. Nonostante ciò, i due non sono riusciti a vincere: l’edizione è stata vinta da Arisa e Vito Coppola. Sabrina è una star di caratura mondiale e il suo profilo Instagram è seguitissimo in tutto il pianeta: i fans aspettano ogni giorno contenuti inediti in cui la bellissima nativa di Genova mette in mostra il suo corpo meraviglioso.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sabrina Salerno, la foto di spalle è impressionante: il costume non copre le natiche
View this post on Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non smetteremo mai di ringraziarti” Giulia Provvedi libera il davanzale: in topless in piscina è da arresto cardiaco – FOTO
La bellissima Sabrina, anche in questa incandescente giornata di luglio, ha deciso di provocare diversi malori sul web pubblicando alcune fotografie da infarto immediato. Per la cantante oggi si è presentata l’occasione di fare un fantastico giro in barca. La Salerno ci è andata indossando un costume striminzito che copriva decisamente ben poco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia javorcecova, la passerella è vietata ai minori: costume sottilissimo, che natiche! VIDEO
Le sue natiche spettacolari erano veramente al vento: difficile per i fans concentrarsi su altri aspetti delle fotografia. Gambe spettacolari, fondoschiena di marmo e fisico illegale: grande gioia per gli occhi degli ammiratori nella giornata odierna. Il post, in poche ore, ha inanellato ben 15mila cuoricini e numerosi commenti.