Uno dei difensori della Roma sarebbe finito sulla lista di due club che prossimamente potrebbero fare un tentativo per strapparlo ai giallorossi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non si è assopito l’entusiasmo dei tifosi della Roma dopo l’arrivo di Paulo Dybala e ora si sognano nuovi colpi da parte della società. Il mercato giallorosso, difatti, potrebbe riservare ancora qualche sorpresa non solo in entrata, ma anche in uscita. Uno dei difensori della rosa di Mourinho sarebbe entrato nel mirino di due club che ora proveranno ad intavolare una trattativa per strapparlo ai giallorossi.
Tiago Pinto sta valutando le possibili cessioni. Tra i maggiori indiziati a lasciare la Roma ci sarebbe anche il difensore Roger Ibanez. La dirigenza, nonostante ritenga il centrale classe 1998 uno dei pezzi più importanti della rosa, sarebbe disposta a lasciarlo partire nel caso arrivi un’offerta congrua. La società capitolina valuta il suo cartellino circa 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo torna in Serie A, la destinazione è totalmente inaspettata!
Secondo i colleghi del quotidiano Il Messaggero, Ibanez sarebbe seguito dal Milan e dal Newcastle, che nelle prossime settimane potrebbero bussare alla porte della Roma per sondare il terreno avviando i contatti. Si potrebbe scatenare, quindi, un’asta tra i due club interessati all’ex centrale dell’Atalanta, così come accaduto per Sven Botman che alla fine ha preferito trasferirsi in Inghilterra.
Ibanez nella passata stagione è stato tra i giocatori più utilizzati dal tecnico portoghese scendendo in campo per ben 51 volte tra campionato e coppe e realizzando anche quattro reti. Tanti anche i cartellini gialli incassati: ben dodici, di cui solo nove in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Petagna verso l’addio: pronto il sostituto
In caso di partenza, bisognerà poi capire se la Roma interverrà sul mercato cercando un sostituto o se mister Mourinho si affiderà ai giocatori presenti in rosa magari cambiando modulo o promuovendo magari Kumbulla.