I dirigenti della Fiorentina vogliono blindare uno dei giocatori della rosa, protagonista di numerose voci di calciomercato nelle ultime settimane.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Novità in casa Fiorentina. La dirigenza starebbe preparando l’offerta di rinnovo per uno dei suoi calciatori, il cui nome è tra i più chiacchierati dell’attuale finestra di calciomercato. I viola, difatti, non vorrebbero dire addio al giocatore che è finito nel mirino di diverse società, tra cui anche due big del nostro campionato. Ora rimane da capire se il calciatore sia disposto a proseguire la sua avventura in Toscana.
Fiorentina, la società vuole blindare Milenkovic: pronta l’offerta per prolungare il contratto
Nikola Milenkovic è uno dei giocatori più chiacchierati dell’estate. Il suo nome, secondo le varie indiscrezioni di mercato, nelle settimane scorse è finito sul taccuino di diverse squadre, tra cui Inter, Milan, Napoli e Juventus. Il suo addio a Firenze sembrava essere imminente, rimaneva da capire quale squadra avrebbe vinto la concorrenza, ma adesso le cose potrebbero subire un cambiamento a sorpresa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paulo Dybala: Spuntano le specifiche della clausola, cose da non credere!
Stando ad i colleghi de Il Corriere Fiorentino, il direttore generale dei Viola Joe Barone starebbe preparando un’offerta da presentare agli agenti del giocatore per rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno del 2023. Si parlerebbe di un prolungamento di tre anni con un nuovo ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.
La società vuole, dunque, prova a convincere il centrale serbo a rimanere e sposare nuovamente il progetto della squadra che l’anno prossimo tornerà a disputare le competizioni europee.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, si accelera per il sostituto di Bremer: il nuovo difensore ad un passo
Nel caso in cui, Milenkovic dovesse accettare la proposta, Inter e Juventus dovranno virare verso altri profili. Una brutta notizia, soprattutto per i nerazzurri che ieri si sono visti sfumare l’obiettivo Bremer, trasferitosi proprio alla Juve. In caso di addio, invece, sarà asta tra i due club, senza escludere un possibile ritorno di fiamma per il Milan.