Shaila Gatta “Ce le hai piazzate davanti!”, La FOTO bordo piscina è devastante!

Shaila Gatta ha tirato fuori le sue grazie, in costume appena uscita dall’acqua è impossibile non notare il primo piano!

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giornata piena per Shaila Gatta, almeno cosi aveva anticipato nelle storie ma non immaginavano i suoi ammiratori che la partenopea volesse intendere “piena di emozioni”, l’ultimo post infatti è davvero da brividi e mostra la velina cosi come mai prima d’ora. Una bellezza che ha colpito sul bancone di Striscia la Notizia ma che sta colpendo ancor di più in questa estate bollente resa ancor più calda dalla straripante classe 96′, difficile restare concentrati se per sbaglio si incappa in un post come questo, davvero tanta carne sul fuoco!

Shaila Gatta “Non fate zoom che vi vedo!” Visuale panoramica da 10 e lode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

In questa estate più che mai Shaila Gatta sta acquisendo consensi, la velina mora è veramente in una forma splendida ed ogni uscita diventa virale, tra pose super sexy e costumi da infarto anche l’ultimo post non poteva che essere un successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara esagera, sopra le righe in discoteca mette solo il reggiseno trasparente! FOTO

Bikini azzurro che mette in risalto le curve perfette della super fisicata Shaila Gatta, per lei gli allenamenti non si fermano nemmeno con temperature oltre i 30 gradi ed i risultati sorprendenti sono sotto gli occhi di tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce: Look “piccante” in spiaggia, corpo da Dea in piena mostra! FOTO

Una forza di volontà unica che i suoi followers ripagano seguendola sempre più numerosi e commentando ogni post con i complimenti più disparati, il ritorno a Striscia la Notizia è attesissimo ma sono anche tanti quelli che si augurano che l’estate duri più a lungo se questo è quello che Shaila Gatta intende ancora regalarci.

Gestione cookie