Sul web, e precisamente su Twitter, sta circolando una notizia a dir poco clamorosa: a quanto pare il Napoli sarebbe stato venduto per 650 milioni.
Aurelio De Laurentiis è uno dei produttori cinematografici più famosi del nostro paese. Il romano, nel lontano 2004, divenne presidente del ‘Napoli Soccer’ (dal 2006 diventata ‘SSC Napoli), salvandolo dal fallimento. In questi 18 anni, il club ha avuto una crescita inestimabile e ha avuto ottimi percorsi sia in serie A che in Champions League.
Da qualche tempo, però, si vocifera di un possibile addio di ADL. Il romano possiede anche il Bari: la proprietà del club campano potrebbe cambiare. I rumors impazzano praticamente ogni mese: a gennaio, ad esempio, la notizia di un presunto interesse di Jeff Bezos fece il giro del mondo. In questa caldissima serata di luglio, è spuntata su Twitter una notizia mostruosa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Consolazione Inter, arriva la firma: 5 milioni a stagione, accordo trovato
Luca Cerchione, giornalista e speaker radiofonico, ha lanciato la bomba su Twitter. “Il 19 luglio sarà ricordato come una data storica per il Napoli. 650“, ha scritto sul noto portale. Da tempo c’è uno sceicco che sta stuzzicando le fantasie dei tifosi, pubblicando post inerenti alla città e alla squadra campana. Il numero dovrebbe essere la cifra offerta per l’acquisizione del club.
Da diverse settimane, ormai, vengono accostati al Napoli fondi americani, fondi qatarioti e fondi emirati. In realtà, anche lo stesso De Laurentiis rivelò di aver ricevuto alcune offerte. Sono attesi quindi importanti sviluppi: la società continua intanto a fare mercato e a rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Sempre lo stesso Cerchione , su Instagram, pochi minuti dopo il tweet ha fatto una diretta dove ha confermato l’avventura cessione a un ipotetico fondo qatariota . Vedremo quanto c’è di vero in tutto questo . Su Twitter , dopo pochi minuti , la gente è impazzita e a Napoli qualcuno già sogna calciatori di grande livello