Ines Trocchia: Sfilata in perizoma trasparente da perdere la testa! FOTO

Ines Trocchia si è pubblicizzata al meglio con l’ultimo post, difficile non restare impressionati difronte una visione come questa

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente deve voler molto bene ai suoi fan Ines Trocchia per regalare sul suo profilo Instagram uno scorcio del genere, un contenuto come questo poteva benissimo essere il protagonista di un post a pagamento sul suo Onlyfans ed invece per la gioia dei suoi tanti ammiratori questa volta è tutto gratis. Chissà chi era il fortunato reporter che ha potuto immortalare la scena dal vivo, ad ogni modo possiamo solo che ringraziarlo perché le riprese non potevano essere meglio di cosi!

Ines Trocchia “Mi hai fatto asciugare la bocca!”, La piazza è in festa dopo il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Una giornalista sportiva passata anche per gli studi della RAI che poi ha deciso di fare del suo corpo il suo lavoro, la bellissima Ines Trocchia non poteva comunque fare scelta migliore soprattutto a detta dei suoi 1.5 milioni di followers che la seguono su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi in bikini mostra dettagli proibiti: il micro slip è illegale – FOTO

Sempre molto provocante anche nell’ultima uscita non ha celato le sue grazie, il perizoma trasparente è una cornice perfetta a due natiche in movimento che rischiano di far restare ipnotizzato più di qualche follower, difficile staccare gli occhi dal post, una sola visualizzazione non sarà bastata a nessuno!

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara esagera, sopra le righe in discoteca mette solo il reggiseno trasparente! FOTO

Ancora una volta non possiamo che farle i complimenti, speriamo di rivederla anche sui campi da calcio a settembre ma in ogni caso non arriverà di certo nemmeno una lamentela, almeno finche coccolerà i suoi fan con immagini travolgenti come l’ultima pubblicata.

Gestione cookie