Sabrina Salerno versione “Nudi e Crudi”, Balconata di fuori nella foresta! FOTO

Sabrina Salerno non molla mai, in questa estate a 54 anni la scena è sempre tutta la sua, tra topless pieni e bikini esplosivi è ancora lei la protagonista

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come arrivare a 54 anni essendo ancora la regina sexy dell’estate, Sabrina Salerno potrebbe scriverci un libro e spiegare magari anche a tutti noi come sia possibile, ad ogni modo questa è la realtà e soprattutto in questa estate 2022 è lei una delle protagoniste più piccanti in stagione. Anche l’ultimo post ha messo in risalto tutta la sua bellezza, un fisico che dimostra 20 anni di meno incorniciato dalla natura ha fatto impazzire i followers della showgirl multitasking, difficile credere alla carta d’identità difronte un panorama simile.

Sabrina Salerno “Non hai nemmeno bisogno di crioterapia!” Bellezza immutabile nel tempo

Sono passati più di 30 anni dal suo esordio in tv e ad oggi incredibile ma vero stiamo ancora parlando di lei per la sua bellezza esplosiva, a 54 anni Sabrina Salerno ha colpito generazioni e generazioni e da quel che vediamo non intende smettere a breve.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico esagerata! Topless in spiaggia, “si vedono due mozzarellone uniche!” FOTO

Ritrovata la palestra dopo la sua ultima gravidanza, cosi come da lei dichiarato, non ha più smesso di seguire uno stile di vita sano ed i risultati sul suo corpo sono a dir poco sorprendenti, dovremmo di certo seguire i suoi metodi invece di limitarci a godere dei post pubblicati.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani, vestitino trasparente e niente sotto, “è tempo di meloni!” FOTO

Immersa nel verde il bikini esplosivo crea una visione ancor più unica, Sabrina Salerno deve aver deciso di sbaragliare la concorrenza fino alla fine e soprattutto in questa stagione sembra che ci stia riuscendo alla grande, speriamo che continui cosi a lungo, i suoi ammiratori senza dubbio ne saranno più che felici.

Gestione cookie