La Juventus sarebbe interessata ad un centravanti al momento svincolato come vice-Vlahovic: nome a sorpresa per il reparto avanzato bianconero.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Impazzano le notizie di mercato sulla Juventus con i tifosi in attesa di scoprire le prossime mosse della società in questa finestra estiva. Tra gli obiettivi del direttore sportivo Federico Cherubini quello di portare a Torino un nuovo attaccante che possa permettere a Dusan Vlahovic di rifiatare visti i tanti impegni ravvicinati della stagione. Sulla lista dei desideri dei bianconeri un nuovo nome: un centravanti al momento svincolato.
Juventus, Belotti come vice-Vlahovic: nuovo nome per il reparto avanzato bianconero
La Juventus cerca un nuovo nome per il reparto avanzato. In cima al taccuino dei dirigenti ci sarebbe Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo non è stato riscattato dall’Atletico Madrid alla fine del prestito, ma la Vecchia Signora starebbe effettuando dei nuovi tentativi per farlo tornare a Torino. I due club non si sono accordati sulla cifra del riscatto (35 milioni di euro), ma Cherubini starebbe provando a far abbassare le richieste dei Colchoneros.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la Juve avanti per Bremer: l’alternativa un ex bianconero
Intanto si valuta qualche altro profilo, nel caso in cui l’affare non vada in porto. Tra i tanti centravanti valutati, scrive TuttoSport, è spuntato a sorpresa Andrea Belotti. L’attaccante italiano non ha rinnovato il contratto con il Torino, scaduto lo scorso 30 giugno, rimanendo svincolato. Nei giorni scorsi, sembrava essere ad un passo dal Monaco, ma la trattativa si sarebbe arenata. La Juventus, dunque, potrebbe provare un tentativo considerato anche il gradimento di Allegri per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, sorpresa Lionel Messi: l’annuncio sul cambio di squadra
I bianconeri dovranno, però, badare alle mosse della Roma. Il Gallo, difatti, è tra i nomi sulla lista di Tiago Pinto come vice-Abraham.
La possibilità di vedere Belotti con indosso la maglia degli acerrimi rivali non ha fatto piacere ai tifosi del Torino che già non hanno gradito il possibile trasferimento di Bremer alla corte di mister Allegri.