“Ma quanto sei b**a” Diletta Leotta, camicetta esplosiva e gonna cortissima: FOTO al limite del proibito

Diletta Leotta ha mandato in visibilio i followers pubblicando un’immagine mostruosa: la conduttrice indossa una camicetta esplosiva e una gonna cortissima.

Diletta Leotta camicetta gonna cortissima
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista più famosa d’Italia: lanciata da Sky Sport, la nativa di Catania è rapidamente diventata il volto di punta di Dazn. Sulla piattaforma che trasmette le partite del campionato di serie A, la 30enne fa anche interessantissimi approfondimenti in cui intervista calciatori della massima serie o personaggi importanti dello sport italiano.

La Leotta è ovviamente una star di caratura mondiale su Instagram: il suo profilo possiede numeri illegali. Al momento, la siciliana vanta ben 8.3 milioni di followers: numeri irreali, superiori anche a quelli delle influencer. Diletta, questo pomeriggio, è andata a far visita ad una squadra importantissima: per l’occasione, la catanese si è presentata con un outfit sbalorditivo.

Diletta Leotta, camicetta esplosiva e gonna cortissima: che meraviglia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce “fuoco nel fuoco”, il bikini è quasi un filo interdentale: lato A paradisiaco – FOTO

Diletta Leotta, in questa caldissima giornata di metà luglio, è andata a Milanello per far visita alla squadra campione d’Italia. “Qui dentro si respira la storia, ma i successi sono sempre alle spalle: occhi già verso nuovi traguardi”, ha scritto in didascalia. Il post contiene più di un’immagine: in alcuni scatti ci sono anche Stefano Pioli e Paolo Maldini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona “Finalmente il lato B!” Il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Per l’occasione, la siciliana ha deciso di indossare una camicetta super esplosiva e una gonna veramente cortissima: le sue gambe di fuori illuminano la scena. Il post ha raccolto 62mila cuoricini e tanti commenti. “Ma quanto sei b**a”, ha scritto un utente: il suo apprezzamento non ammette replica..

Gestione cookie