DAZN, cosa fare per avere lo sconto in abbonamento: pazzesco

DAZN, cosa fare per avere lo sconto in abbonamento: tutte le informazioni utili per poter guardare la Serie A e i contenuti in esclusiva. 

Dazn sconti abbonamento
Dazn (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il campionato è alle porte e gli utenti non vedono l’ora di vedere nuovamente i propri beniamini in azione. Per farlo, occorrerà sottoscrivere l’abbonamento a DAZN che detiene i diritti sulle partite della Serie A di questa stagione. L’emittente streaming ha già esposto la propria proposta agli utenti per la prossima stagione: si passa dai 29,99 a 39,99 euro con i piani di abbonamento standard e plus, già ampiamenti discussi in questo articolo.

DAZN, lo ricordiamo, trasmetterà tutte e 10 le partite di ogni singola giornata, concedendone solo 3 in co-esclusiva a ‘Sky Sport’ che comunque manterrà l’esclusiva della Champions League e la trasmissione delle partite nei locali pubblici.

LEGGI ANCHE >>> Dybala Roma, accordo trovato! Clamorosa beffa all’Inter?

DAZN, cosa fare per avere lo sconto

Dazn sconti abbonamento
Dazn (Ansa)

Tuttavia, come riporta ‘milanlive’, c’è un modo per continuare a vedere i contenuti di DAZN a soli 19,99 euro al mese: TIM Vision, infatti, propone una promozione davvero conveniente ad un prezzo quasi imbattile. La promozione scadrà il 30 luglio e il mese di agosto sarà usufruibile gratis. Inoltre sarà possibile vedere anche Infinity + che trasmetterà la Champions League, dunque è sicuramente una proposta da prendere seriamente in esame.

Dunque, non resta che approfittarne se gli utenti hanno ancora voglia di guardare lo ‘spettacolo’ della Serie A: nel corso dell’ultimo decennio, infatti, la qualità è calata vistosamente e le partite, purtroppo, non offrono le stesse emozioni di una volta. Resta il fatto che, chi gioca al fantacalcio, trova comunque una motivazione valida per seguire il campionato con rinnovate speranze e con motivazioni differenti e ben più interessanti…

Gestione cookie