Erjona Sulejmani devastante su Instagram: la modella mette in mostra tutto il suo davanzale indossando un costume minuscolo.
Erjona Sulejmani è una modella apprezzatissima in tutto il mondo: la sua popolarità è senza discussione e la sua bellezza è un qualcosa che fa girare continuamente la testa ai seguaci. La nativa di Scutari è senza freni su Instagram: le sue fotografie sono spesso e volentieri al limite della legalità.
Qualche ora fa, la Sulejmani ha deciso di pubblicare un’immagine che ha fatto velocemente il giro del web: la spettacolare modella indossa un costume minuscolo che non copre il suo impressionante davanzale. Il post è un qualcosa di mai visto: impossibile resistere dinnanzi ad una visione così entusiasmante.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Roba da impazzire!” Giorgia Rossi, sequenza di storie bollenti: in costume fa sognare! FOTO
Giornata di relax per la fantastica Erjona Sulejmani, che ha scelto l’Italia per rilassarsi un po’. La nativa di Scutari, stando a quanto si legge nella descrizione del post, si trova a Sirmione, una località del Lago di Garda. Per l’occasione, la modella albanese ha deciso di far impazzire tutti presentandosi con un costume minuscolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> A Formentera la Nargi ha tirato fuori il repertorio, “costume strettissimo!” FOTO
La classe 1989 indossa un costume veramente minuscolo, che non copre nemmeno l’1/4 delle sue forme intriganti. Il suo davanzale, in particolare, è tutto in mostra: la visione offerta dalla ex di Blerim Dzemaili è un qualcosa che non ha precedenti. Erjona, da diverse settimane, sta accendendo la passione condividendo soltanto scatti in cui indossa completini, bikini o outfit da sballo.