Camila Giorgi questa volta ha superato tutti i limiti scoprendo fin troppo il suo fantastico corpo: la fotografia accende la passione.
Camila Giorgi è attualmente la tennista italiana più famosa al mondo: la nativa di Macerata occupa stabilmente le prime trenta posizioni del ranking. Il 2022 è stato purtroppo un anno da dimenticare fino a questo momento: la marchigiana è uscita spesso e volentieri al primo turno nei vari tornei a cui ha preso parte, compreso l’attesissimo Wimbledon.
Forse in pochi lo sanno, ma la 30enne è anche una modella e testimonial di altissimo livello: non a caso è il volto di ‘Giomila’, marchio di famiglia nato proprio dalla fusione del suo nome e del suo cognome. Gli scatti che condivide sui social network sono sempre abbacinanti: la tennista ama mettere in mostra il suo corpo esagerato con scatti strepitosi. Questo pomeriggio, la Giorgi ha pubblicato un’immagine da standing ovation tra le sue stories: la foto sta accendendo le immaginazioni.
Camila Giorgio accende la passione: lo scopre e lo mette in mostra
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non serve zoomare” Erjona Sulejmani scopre tutto il davanzale: costume mini, illegale – FOTO
Camila, anche in questa caldissima giornata di metà luglio, ha sorpreso gli utenti condividendo un’immagine illegale tra le sue stories di Instagram. Con queste temperature così alte, la tennista ha avuto la brillante idea di scoprire il suo meraviglioso corpo e di metterlo in mostra. La gonna, innanzitutto, è fin troppo corta e fa perdere la testa ai fans.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Roba da impazzire!” Giorgia Rossi, sequenza di storie bollenti: in costume fa sognare! FOTO
Il micro top, invece, è un qualcosa di stupefacente e copre pochissimi centimetri del suo lato A. Il ventre, ad esempio, è totalmente scoperto e provoca diversi giramenti di testa. La Giorgi è una bomba seducente: anche oggi è riuscita a catturare le attenzioni con una facilità imbarazzante.