Shaila Gatta “Che bombe per colazione!”, Più alzi le braccia più aumenta il rischio di infarto! FOTO

Risveglio di fuoco per Shaila Gatta che anche da assonnata è riuscita ad accendere i suoi followers, il bikini sta per esplodere!

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La velina mora di Striscia la Notizia ci ha abituati ad uscite come questa, sta impilando un successo dietro in questa bollente estate che è resa ancora più calda dalle sue apparizioni in bikini. Un vulcano di simpatia e sensualità che viene fuori anche senza volerlo, nell’ultimo scatto lo stiracchiamento post sonnellino è bastato a dare risalto ad una balconata esplosiva che non poteva di certo passare inosservata.

Shaila Gatta “Lo stiracchiamento mattutino diventa virale!”, veramente tanta roba!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Non solo i stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia hanno reso popolare la bellissima Shaila Gatta, una delle veline più simpatiche della storia che su Instagram è sempre un piacere da seguire non solo per le curve mozzafiato che madre natura le ha donato.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Finalmente il lato B!” Il costume sparisce li in mezzo! FOTO

In questo periodo di vacanza sta risplendendo comunque al meglio tra pose sexy e uscite in bikini ogni post è un vero successo, con un fisico come il suo è di certo difficile passare inosservate e anche tra uno sbadiglio ed un altro Shaila gatta è in grado di mantenere il suo estremo livello di sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> “Roba da impazzire!” Giorgia Rossi, sequenza di storie bollenti: in costume fa sognare! FOTO

Non vediamo di certo l’ora di rivederla in tv ma è pur vero che in questa estate non ci sta facendo sentire la sua mancanza, il suo profilo è sempre un porto sicuro dove approdare quando si vuole strappare un sorriso, continuando cosi siamo certi che Shaila gatta difficilmente perderà la cresta dell’onda.

Gestione cookie