Elisabetta Canalis, la vestaglia trasparente non copre! Panoramica piccante nell’ultimo post – FOTO

Elisabetta Canalis in stagione è più in forma che mai e sembra non voler nascondere nulla per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle bellezze dell’estate che ci accompagna da più tempo è senza dubbio quella di Elisabetta Canalis che sembra davvero non conoscere rivali nemmeno al tempo del suo 43esimo compleanno. In questa stagione in cui ha preparato anche il suo primo match da Kick-Boxer sembra essere ancora più in forma che mai, una bellezza inspiegabile che la sarda non teme certo di mettere in mostra regalando una gioia dietro l’altra a chi segue il suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis “Ma è legale uno stacco di coscia cosi?”, delirio social per le sequenze bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sempre sul pezzo ed in questa stagione più che mai, Elisabetta Canalis è ancora una volta, come da due decenni ormai, una delle reginette dell’estate. Continua a non avere rivali a 43 anni con un fisico che ne dimostra non 10 ma almeno 20 di meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Quel bambù si è alzato di scatto!” Scollatura profondissima! FOTO

Frutto di tanto allenamento e genealogia di alto livello che solo la Sardegna può dare, Elisabetta Canalis è una delle perle d’Italia che sta trovando la luce della ribalta anche oltre oceano, difficile per qualunque etnia restare indifferente difronte un’esplosività di forme come le sue.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali gattona in spiaggia, la visuale asciuga la bocca! FOTO

Nell”ultimo post con un costume intero e vestaglia trasparente sopra Elisabetta Canalis non è comunque riuscita a celare la sua estrema sensualità, impossibile per l’ex velina non colpire al cuore dei suoi 3.3 milioni di followers, sicuramente anche con una busta addosso l’effetto sarebbe lo stesso, ancora una volta promossa a pieni voti e speriamo che continuerà su questa via ancora a lungo.

Gestione cookie