Michela Persico, il vestitino è imbarazzante: impossibile non zoomare – FOTO. La fidanzata di Rugani non smette di stupire i followers.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Michela Persico è da poco rientrata dalle vacanze con la famiglia e gli amici dopo aver trascorso diversi giorni in Grecia, precisamente a Mykonos. Tra feste, balli ma anche allenamenti, la showgirl è ritornata a lavoro per concludere la stagione finale di ‘Influencer di stagione’, il programma che ha condotto nell’arco della stagione invernale.
La giornalista sportiva, oltre a postare gli ultimi scatti relativi al proprio lavoro, non smette mai di stupire per quanto riguarda post e stories, spesso regalate con assidua regolarità per incrementare la propria fama: tra scollature incredibili e balletti seducenti, la nativa di Bergamo incanta i propri followers che non smettono di supportarla con tantissime interazioni: ad oggi sono circa 1,3 mln i seguaci che non vedono l’ora di vedere le sue qualità in mostra.
Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO
Michela Persico, il vestitino è imbarazzante – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultimo post la vediamo con un vestitino bianco che fa scatenare le fantasie degli utenti: Michela si mostra in tutta la sua bellezza con le gambe in mostra e un viso angelico che dice tutto, con una scollatura accennata che però fa trasparire quel non so che che accende le fantasie. La Persico è una gioia per gli occhi e non smette di mandare tutti in visibilio.
Gli utenti non perdono l’occasione di commentare e di mandare tanti likes, a volte anche abbastanza coloriti, per sottolineare la bellezza sensuale della Persico. In quanti staranno invidiando il buon Rugani in questo momento?
LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”