Lucia Javorcekova abbassa il perizoma, il reel è da perdere la testa! VIDEO

La provocazione fatta persona, Lucia Javorcekova nell’ultimo post ha davvero mostrato tutto il repertorio, impossibile stabilire la visuale migliore!

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La ragazza è ormai seguitissima da anni anche in Italia dove è da subito stata consacrata con il titolo di “Mozzarellona”, difficile dissentire soprattutto vedendo l’ultimo reel mostrato sul suo profilo Instagram. C’è l’imbarazzo della scelta sul dove guardare, il perizoma leopardato è un filo e durante il balletto cala forse più del dovuto, panoramiche mozzafiato che ipnotizzano, un pezzo d’arte che non va assolutamente perso.

Lucia Javorcekova “La pesca bagnata d’estate è il top!”, il balletto è da censura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

Una bellezza dell’est che ha spopolato in Italia quella di Lucia Javorcekova, nata a Bratislava classe 1990 è già da tempo una delle figure femminili più apprezzate nel nostro paese, quando spopolava l’hashtag #escile la ragazza non ci ha pensato due volte ed il successo è dilagato da subito oltre nazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso “Sono di Battipaglia?”, Uscita dall’acqua da censura! FOTO

Una bellezza come la sua è certamente cosa rara, neanche a dirlo le sue misure sono 90-60-90, emblema di perfezione sempre seducente tramite i post sul suo profilo Instagram ha all’attivo anche un profilo Onlyfans dove probabilmente i panorami saranno ancora più suggestivi.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta in piscina esibisce il lato B da ogni angolazione: inquadrature da infarto! FOTO

Il reel postato oggi è comunque uno dei regali top dell’ultimo periodo, il balletto in perizoma avrà asciugato molto bocche, dal lato A al lato B è impossibile stabilire quale sia il profilo migliore, quel che è certo è che anche questa volta Lucia javorcekova non ha deluso i suoi oltre 2 milioni di followers.

Gestione cookie