Le sorelle “Le Donatella” scrivono la storia con un doppio colpo d’occhio indescrivibile, tra bagno e camera da letto: fenomenali è dir poco. Fan scioccati!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La coppia più incandescente del web è senz’altro quella composta da Giulia e Silvia Provvedi. Le Donatella hanno inscenato il ‘colpo’ dell’estate 2022, mettendo in piedi una doppia performance ai limiti della censura.
Se durante l’anno riescono a mantenere alto l’appeal e l’attenzione dei follower, con l’arrivo del caldo tutto si colora di rosso ‘passione’. Tra un bagno al mare o in piscina e un’acrobazia d’acqua, entrambe sono riuscite ad ottenere i crismi della consacrazione, via social.
Dopo aver assistito a tutta una serie di scatti al cardiopalma, coinvolgendo nel vortice delle emozioni, ogni singolo follower e la terza incomoda, nonchè figlia di Silvia.
Stavolta, le ex partecipanti di “X Factor” hanno dato il meglio di se, trascinando gli appassionati nel regno della loro effervescente intimità
Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO
Non potevano chiedere di meglio quest’oggi, i fan del duo canterino più elettrico ed effervescente del web.
Parliamo delle sorelle “Le Donatella“, ancora una volta protagoniste davanti alle telecamere di Instagram. Stavolta però, i giri della temperature toccano numeri irraggiungibili con un doppio colpo d’occhio dal sapore vivace e accattivante per tutti i visitatori.
La scena si apre con Silvia, protagonista all’interno della vasca da bagno, completamente senza veli e con le curve semi coperte in segno di pudicizia.
Uno spettacolo da far perdere i lumi della ragione, che si completa più avanti con Giulia Provvedi, protagonista sul letto con soltanto l’asciugamani, avvolta a tal punto da coprire le parti intime.
Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO
Insomma per Giulia e Silvia ecco l’ennesimo ‘bagno’ di emozioni indescrivibili, come si evince dai commenti estasianti dei follower: “Una più fenomenale dell’altra”