Chiara Nasti incontenibile, costume in evidente difficoltà: ”Sono due noci di cocco?” – FOTO

Chiara Nasti incontenibile, costume in evidente difficoltà: ”Sono due noci di cocco?” – FOTO. L’influencer si mette in mostra, al sole, tra sexy bikini e pancione. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti continua ad impreziosire le giornate dei followers con i suoi scatti. L’influencer, in dolce attesa, non smette di stupire e di mettere in mostra le sue grazie. Tra post e storie ci rende partecipi della sua vita privata e soprattutto delle sue notevoli qualità, decisamente disarmanti in tutto e per tutto. Le foto e i video sono decisamente di alto livello e le interazioni sono sempre più frequenti tra critiche e complimenti; la Nasti non smette di essere protagonista con le sue pose sempre sensuali…

Particolarmente apprezzata per le sue forme bombastiche e il fisico invidiabile, Chiara mette in evidenza anche il pancione senza alcun timore, rendendosi ancora più bella e accentuando la propria popolarità, facendo discutere ma anche facendosi apprezzare…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Chiara Nasti incontenibile, costume in evidente difficoltà – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nell’ultimo post, la bellezza napoletana è chiaramente on fire con il balcone in bella vista: il reggiseno non le contiene, rendendo la scollatura vistosissima ed evidenziando la difficoltà del bikini stesso; le mette in mostra senza alcun problema ed è impossibile non zoomare per cercare di vederle ancora più vicino. Le sue curve continuano ad essere di elevato spessore nonostante la maternità, un fisico che risulta ancora in perfetta forma nonostante manchi poco per il parto.

Con i suoi 2 milioni di followers, Chiara continua ad essere un’influencer e una delle star di Instagram più cliccate del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Gestione cookie