Sabrina Salerno ‘into the wild’, scollatura selvaggia: ”Anche Tarzan avrebbe l’infarto” – FOTO. Tutti a bocca aperta per l’esplosività del lato A della cantante.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sabrina Salerno sta deliziando il pubblico di Instagram ogni giorno di più. La showgirl italiana vanta un fisico incredibile a 54 anni, forme e curve clamorose di uno spessore infinito: ad oggi è una delle sex symbol più amate dagli anni ’80, un profilo esagerato che ha sempre avuto un discreto riscontro anche in questi ultimi anni. Sabrina è sinonimo di sensualità e bellezza, doti non comuni e che alla sua età sono ancora più evidenti per ovvi motivi: il suo fisico è decisamente pazzesco e manda in estasi tutti coloro che lo osservano perché esprime una bellezza disarmante in ogni sua forma.
Sabrina sta facendo davvero grandi numeri sui social, non solo come interazioni ma anche come post e storie: impossibile non lodarla per ciò che ci permette di vedere, visto che ci propone delle qualità davvero notevoli e riconosciute in ogni ambito nazionale e internazionale…
Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO
Sabrina Salerno ‘into the wild’, scollatura selvaggia – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultimo post ha esagerato ancora una volta facendoci vedere una scollatura decisamente selvaggia: con un costume leopardato in mezzo alla natura, i commenti si sprecano e la visione è decisamente celestiale: quella scollatura sta decisamente esplodendo e non può essere altrimenti, visto che la misura è davvero enorme e il bikini fa fatica a contenerle.
Oltre al seno in evidenza impossibile non evidenziare anche lo sguardo, decisamente magnetico e straripante e totalmente intrigante. Impossibile non zoomare per vedere meglio e da vicino queste qualità incredibili, degne di una dea e decisamente fuori portata per chiunque…
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “storie bollenti online”, Posa da yoga che fa vedere tutto! FOTO