Dybala Roma si può, beffa Inter per colpa di Sanchez: Marotta furioso

Dybala Roma si può, beffa Inter per colpa di Sanchez: Marotta furioso. Sono giorni caldi per la decisione finale: i giallorossi ci sperano. 

Paulo Dybala Roma Inter
Paulo Dybala (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ora l’Inter teme davvero. Le difficoltà legate alla situazione dell’attacco non fanno dormire sonni tranquilli alla dirigenza: difatti, Alexis Sanchez continua a rifiutare tutte le destinazioni perché ambisce ad un campionato di livello per continuare a giocare ad alti livelli. L’impasse che regna sovrana sul fronte cessioni irrita e non poco Marotta, alla ricerca della migliore soluzione possibile per ufficializzare al più presto l’ex Juventus.

Ad oggi, però, Dybala resta in stand-by e l’Inter non riesce a scrollarsi di dosso l’ingombrante stipendio del cileno, prigioniero di se stesso: in scadenza nel 2023, vanta un ingaggio da circa 7 milioni di euro netti l’anno che l’Inter vuole girare quasi interamente al nuovo gioiello. Senza contare che servirebbe anche una cessione tra Dzeko e Correa, anche se la loro situazione, eventualmente, può sbloccarsi solo a fine agosto.

LEGGI ANCHE >>> Suarez Monza, clamoroso Galliani: contattato il giocatore!

Dybala Roma si può grazie a Sanchez!

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

In questo momento serve liberarsi di Alexis che nei prossimi giorni sarà in Italia. Come riferisce ‘La Gazzetta’, per lui si sono aperte le porte dei campionati di mezza Europa ma in tono minore rispetto ai classici campionati top; per questo Sanchez sta temporeggiando in attesa di qualche nuovo sbocco dell’imprevedibile mercato estivo. L’Inter, però, ha fretta di concludere e la migliore soluzione possibile sembra la risoluzione consensuale: le parti dovrebbero mettersi d’accordo sulla buonuscita ma anche questo passo non sembra potersi concludere in tempi abbastanza brevi.

In tutto questo, la Roma resta sullo sfondo e giorno dopo giorno si convince della possibilità di mettere a segno un gran colpo: Mourinho non starebbe nella pelle per averlo e la dirigenza comincia a muoversi timidamente per compiere lo sgarbo all’Inter. Che comincia ad avere paura perché la possibilità che possa andare via, a causa di Sanchez, aumenta ogni giorno di più.

Gestione cookie