Valentina+Vignali+in+piscina%2C+il+costume+non+copre+i+glutei%3A+lato+B+da+fantascienza+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/07/09/valentina-vignali-costume-non-copre-glutei-foto/amp/
GOSSIP

Valentina Vignali in piscina, il costume non copre i glutei: lato B da fantascienza – FOTO

Valentina Vignali ha sorpreso il web condividendo un’immagine da mozzafiato: la cestista indossa un costume sexy che non copre però le sue natiche.

La cestista Valentina Vignali (Foto Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali è probabilmente la cestista più famosa d’Italia. La giocatrice di pallacanestro non si è distinta in questi anni soltanto per il suo talento sul parquet, ma anche per la sua presenza occasionale in televisione e per il suo ruolo da testimonial di aziende famosissime. La sua bellezza è innegabile: il suo viso è un qualcosa di meraviglioso mentre il suo fisico è da crepacuore.

La Vignali è famosissima anche sui social network: le sue fotografie mandano sempre in visibilio gli utenti. Questo pomeriggio, la cestista ha lasciato tutti di stucco presentandosi con il lato B completamente di fuori. Le sue natiche sono super esplosive e fanno stropicciare gli occhi agli ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, natiche esagerate: il costume non copre niente

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis in piscina sconvolge i fan: ”Quel trampolino non era così rigido” – FOTO

Valentina, nel pomeriggio, ha condiviso uno scatto devastante sui social network: la sua fotografia ha lasciato i fans a bocca aperta. La cestista si sta rilassando in piscina e per l’occasione ha scelto di indossare un costume esagerato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

L’indumento da bagno copre ben poco: le sue natiche, infatti, sono totalmente scoperte e sono letteralmente una visione infuocata. Il post è stato condiviso per sponsorizzare il prodotto. “Ecco l’unico modello intero della mia capsule di quest’anno”, ha scritto in didascalia riportando anche il nome dell’azienda e il link da cliccare per acquistare il fantastico costume.

Francesco D'Andolfo