Hakim Ziyech prende il controllo di se stesso, pronto a cambiare maglia e dopo 12 anni anche a trattare in prima persona col suo prossimo club
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nel calcio moderno dove i procuratori dei calciatori sono un elemento che fa molto discutere e spesso divide la piazza è Hakim Ziyech a spianare la strada verso un ritorno al passato che piace a molti e che potrebbe far concludere un era fatta di commissioni astronomiche che per molti non hanno senso di esistere. Il calciatore marocchino adesso tratterà di persona i suoi interessi, che sia quindi il momento di volare a Milano?
Un periodo particolare per una scelta del genere, soprattutto per Hakim Ziyech che quasi fuori dai progetti del Chelsea avrà da lavorare in prima persona per trovare la via del suo prossimo club, il Milan quello più vicino ma adesso con Maldini e Massara dovrà trattare direttamente lui.
Potrebbe interessarti anche >>> Dybala saluta la Serie A, l’argentino dovrà considerare le offerte dalla Spagna
Una decisione che fa scalpore in un mondo dove ormai i procuratori la fanno da protagonisti, Hakim Ziyech si sente maturato al punto giusto e magari stufo di regalare ampi introiti generati dalla sua persona a terze parti, metterà su una squadra per intermediare per lui e chissà che questa potrà essere la decisione apripista per una nuova era nel calcio.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Idea Dembelé, costa meno di Guedes!
Ora per il marocchino però c’è da lavorare su più fronti, oltre il campo c’è da inquadrare il suo prossimo club se vuole trovare maggiore spazio, in Italia il Milan è interessato ma molto dipenderà dalla riuscita dell’affare De Ketelaere, chissà quindi che la Roma possa rimettersi al tavolino per il giocatore che qualche anno fa era già vicino a vestire la maglia giallorossa.