Federica Pellegrini “un’opera d’arte” gambe perfette in vista: trasparenze da sballo – FOTO

Federica Pellegrini siede comodamente su una panchina e “faccia a faccia” con una statua di marmo di Cortona manda la platea in visibilio: che spettacolo!

Federica Pellegrini opera d'arte gambe
Federica Pellegrini in piscina (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per Federica Pellegrini è un momento davvero speciale, culminato da una bellezza simile ad un’‘opera d’arte’.

L’ex campionessa di nuoto, stile libero nei 200 metri nazionale ha sfoggiato tutto il suo repertorio durante una visita turistica nella città aretina, di Cortona.

Il borgo toscano regala ogni anno ai turisti di passaggio una fantasia di opere d’arte, sculture e monumenti artistico-storici da stropicciarsi gli occhi dallo stupore.

In una calda giornata di Luglio, in visita ad una delle città più belle della regione c’è anche Federica. Durante una passeggiata di salute e relax, la showgirl si ferma su una delle panchine più celebri del luogo.

Accanto a lei c’è una delle statue più emblematiche, che ritraggono il volto di uno degli artisti di fama passati alla storia. Federica incrocia il suo sguardo e allo stesso tempo fa sognare i fan ad occhi aperti

Federica Pellegrini seduta sulla panchina ed è subito delirio: i dettagli più bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche >>>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

L’ex campionessa olimpica, Federica Pellegrini ha reso la sua visita in quel di Cortona, speciale e mozzafiato.

Il paesaggio visibile da uno dei punti più alti della città si colora di arte e allo stesso tempo di passione, a giudicare dai commenti che ne derivano.

Federica e la statua a lei di fianco incrociano gli sguardi, ma il punto più alto del piacere si registra dai dettagli dell’outfit che ha messo di proposito in mostra, la campionessa.

Le trasparenze del vestito scoprono gran parte della sua statuaria corporatura, condita da un fisico impeccabile, come ai vecchi tempi e un paio di gambe perfette.

Insomma persino la diretta interessata è rimasta sorpresa e contenta di questa speciale visita, nello storico borgo toscano di Cortona.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali “Costume tra le natiche!”, Sedere dell’anno! FOTO

I fan, invece hanno messo da parte la mano esperta degli artisti e hanno ammirato ed elogiato in toto la straripante bellezza della campionessa numero uno in vasca.

Gestione cookie