La Juventus ha presentato l’offerta ad un club per un esterno autore di una stagione brillante: la distanza tra richiesta e offerta è ancora ampia.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si è chiusa definitivamente oggi la telenovela tra la Juventus ed Angel Di Maria. L’argentino è arrivato a Torino, dove ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri. In arrivo anche Paul Pogba, che svolgerà lo stesso iter domani. Il mercato della Vecchia Signora, però, non è ancora finito. In lista diversi nomi per puntellare la rosa: nelle scorse ore sarebbe stata presentata l’offerta per un esterno che, però, sarà quasi sicuramente rispedita al mittente perché considerata troppo bassa.
La Juventus vuole rivoluzionare le corsie laterali puntando su profili giovani, ma che hanno già dimostrato il proprio valore. Dopo aver chiuso l’operazione per portare a Torino Andrea Cambiaso del Genoa, che oggi dovrebbe svolgere le visite mediche al JMedical, i bianconeri hanno avviato i contatti per un altro esterno. Si tratta di Nahuel Molina, classe 1998, finito nel mirino di diverse società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koulibaly, il no alla Juve ed al rinnovo nascondono una decisione già presa
Stando a quanto riferiscono i colleghi del Corriere dello Sport, la Juve avrebbe presentato un’offerta da 16 milioni più bonus all’Udinese che quasi sicuramente rifiuterà. I friulani, difatti, valutano l’esterno argentino 30 milioni di euro, praticamente il doppio dell’offerta bianconera. La distanza tra le due parti, dunque, rimane ampia, ma non è escluso che si possa trovare un accordo nelle prossime settimane. L’Udinese, difatti, sarebbe ancora disposta a trattare la cessione, ma a patto che la proposta sia almeno vicina alla sua valutazione del cartellino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala saluta la Serie A, l’argentino dovrà considerare le offerte dalla Spagna
La Vecchia Signora, però, dovrà prestare attenzione alla concorrenza: Molina, difatti, dopo le prestazioni dell’ultima stagione, ha attirato altri grandi club, tra cui l’Atletico Madrid. L’esterno argentino ha realizzato 8 reti e 5 assist in 37 presenze tra campionato e Coppa Italia.