Ines Trocchia ha regalato ancora attimi infuocati per tutti i suoi followers, nell’ultima storia stivali da Cowboy e perizoma, occhio ai colpi di calore!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sempre sul pezzo in questo mese di caldo torrido Ines Trocchia, tra vacanze in spiaggia e panorami mozzafiato i scorci più suggestivi sono sempre quelli che la vedono protagonista. Anche l’ultima storia è stata un vero successo, la scelta di indossare stivali da cowboy ed intimo provocante non è di certo azzeccata per tentare di abbassare la temperatura!
Ines Trocchia “Questa volta rischi di farci fuori!” La storia è impossibile da skippare
Tentatrice come poche, Ines Trocchia è rimasta nel cuore dei tanti italiani che la seguivano già dalle apparizioni in tv per Sportitalia, la giornalista è passata decisamente oltre il calcio, adesso il suo hobby principale è accendere i suoi ammiratori con post bollenti che le rendono sempre onore al meglio.
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “Che bombe al mare!”, Balconata in primo piano nella storia! FOTO
Anche l’ultimo è all’altezza delle aspettative, anzi ad onor del vero le potrebbe anche aver superate, in pochi infatti potevano immaginare una storia come quella pubblicata, stivali neri e niente più, l’intimo è un filo e le grazie sono tutte in bella mostra.
Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti esagerata, “Hai scoperto la farfalla!” Tutto in mostra! FOTO
Il delirio social è assicurato, ancora tante grazie a Ines Trocchia che in questa estate sta rendendo davvero Instagram un luogo piacevole dove passare il tempo, l’attesa dei campionati non potrebbe essere ingannata in modo migliore, speriamo proprio che continuerà cosi!