Giorgia Rossi fa sognare: il reggiseno c’è oppure no? – FOTO

Giorgia Rossi fa sognare: il reggiseno c’è oppure no? – FOTO. Fans impazziti, la giornalista sportiva è radiosa e splendente più che mai. 

Giorgia Rossi canotta dettagli roventi
Giorgia Rossi (Foto IG @giorgy0506)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi non smette mai di stupire i propri followers anche con un outift apparentemente normale: la bella giornalista e testimonial d’eccezione per alcuni brand famosi, suscita reazioni di un certo scalpore per quanto riguarda il popolo maschile e non può essere altrimenti considerate le qualità che mette in evidenza.

Giorgia mette in risalto il proprio fisico monumentale anche con pose apparentemente normali, anche se la normalità non è di casa con una modella del genere: qualsiasi sguardo, qualsiasi posa sarà sempre sensuale e divina agli occhi dei followers, decisamente incantati dalla sua bellezza sopraffina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

Giorgia Rossi fa sognare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia si è fatta strada nel giornalismo sportivo italiano ormai da diversi anni e attualmente rappresenta uno dei punti di forza di Dazn insieme a Diletta Leotta. La romana è seguitissima anche sui social network e vanta circa 504mila followers, numeri di tutto rispetto che non possono che aumentare con il tempo.

Come possiamo vedere dalla foto, Giorgia si è messa in posa per i propri fans e ha fatto vedere la sua bellezza infinita: scorgendo ulteriori dettagli, possiamo notare la possibile assenza del reggiseno, con il balcone in evidenza anche se nascosto dalla maglia bianca. Tuttavia, i fans più accaniti hanno zoomato per cercare di capire meglio ma il dubbio rimane; la Rossi potrebbe farci sognare ad occhi aperti anche se il dubbio rimarrà per assenza di ulteriori prove…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Gestione cookie