Eleonora Incardona in costume è pazzesca: il davanzale implode, che visione – FOTO

Eleonora Incardona ha messo nuovamente in mostra il suo fisico esplosivo con uno scatto da paura su Instagram: il costume non copre il davanzale.

Eleonora Incardona (Foto Instagram @eleonoraincardona)

In questo preciso momento dell’anno, Instagram è un posto più unico che raro. Le celebrità e le star televisive stanno dando il meglio di sé e stanno battagliando a suon di fotografie provocanti in cui si trovano al mare o in piscina. Eleonora Incardona, già da diverso tempo, sta conquistando consensi con immagini sbalorditive: il suo corpo è un qualcosa che non ha eguali nel mondo.

La siciliana, praticamente in più momenti del giorno, regala delle vere e proprie perle con fotografie che mettono a dura prova gli ammiratori. Nella giornata di oggi, ad esempio, la 31enne si è presentata con un bikini super aderente e con le sue curve pazzesche in bella mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, bikini minuscolo: il davanzale implode

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger “Che barbie!”, La canotta bianca scende troppo! FOTO

Eleonora, in questa caldissima giornata di inizio luglio, ha deciso di scatenare i followers pubblicando un’immagine pazzesca. La showgirl ed influencer, stando ai post e agli scatti che circolano in rete, si trova nella fantastica Ibiza. Il costume scelto per la giornata odierna è un qualcosa di favoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta “Che bombe al mare!”, Balconata in primo piano nella storia! FOTO

Il bikini, infatti, copre decisamente ben poco: il suo davanzale straborda e alza i battiti cardiaci. Da segnalare anche il suo addome da applausi e le sue gambe da cardiopalma, comunque non coperte da niente. “L’Isola”, ha scritto semplicemente in didascalia usando la lingua spagnola. I fans, come al solito, si stanno scatenando nei commenti.

Gestione cookie