Martina Stella ha deciso di far impazzire tutti i suoi followers pubblicando tra le sue stories di Instagram una fotografia seducente sul letto.
Martina Stella è sicuramente una delle attrici più belle dell’intero panorama italiano. La ragazza, fin dai suoi esordi (era ancora minorenne!) si distinse per il suo incredibile talento e per la sua simpatia. Come per ogni star che si rispetti, anche la nativa di Impruneta ha deciso di aprire un profilo su Instagram creando quindi un filo conduttore con tutti i suoi fans.
La classe 1984 riesce a far gioire gli occhi dei suoi seguaci con fotografie sbalorditive. Proprio oggi, Martina ha stupito tutti condividendo tra le sue stories di Instagram un’immagine in cui è comodamente distesa sul letto. La 37enne ha avuto la brillante idea di scoprire il suo lato più bollente.
Martina Stella provocante: l’attrice scopre il suo lato più bollente
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “che tigrotta!” costume animalier e davanzale esagerato! FOTO
Martina Stella ha incendiato il mondo dei social network pubblicando una fotografia assurda sul suo profilo Instagram, precisamente tra le stories. Il risveglio dell’attrice è piuttosto bollente: la nativa di Impruneta è comodamente distesa sul letto e sfodera un “oufit” da sogno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO
Questa volta, la 37enne ha deciso di mettere in mostra il suo décolleté paradisiaco: la scollatura è un qualcosa di ammaliante ed intrigante. “Quando sei sveglia già da 3 ore e la giornata deve ancora iniziare”: Martina ha riportato questa frase sull’immagine. Come se non bastasse, la splendida attrice ha anche rivelato l’orario: la fotografia è stata postata alle ore 8:25. Uno scatto così rovente non lascia indifferenti gli ammiratori: il popolo del web è letteralmente pazzo di lei e non può che restare estasiato dinnanzi ad una foto così spettacolare.