Jolanda De Rienzo “Tuta aderente e che palloni!” FOTO

Jolanda De Rienzo ha dato inizio al calciomercato con un post bollente, la tuta aderente mette in vista un panorama senza precedenti

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La mora più in voga di Sportitalia è forse la bellissima Jolanda De Rienzo, per gli appassionati di calcio e non solo è sempre un momento speciale la sua apparizione sul piccolo schermo, in questa occasione per dare l’inizio al calciomercato ha deciso di mostrarsi in una tuta di raso strettissima che lascia poco spazio all’immaginazione, la parte superiore dell’abito quasi non esiste e a coprire le sue grazie ci ha pensato solo il pallone da calcio, occhio ai particolari tuttavia, qualcosa si intravede.

Jolanda De Rienzo “Di sicuro preferiamo i tuoi palloni!” Delirio social nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Il panorama del giornalismo sportivo è ormai associato ad alcune delle maggiori bellezze italiane, non è l’eccezione la stupenda giornalista Jolanda De Rienzo che ha mostrato in pieno la sua sensualità nel dare il via ufficiale al calciomercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

In tuta nera le sue curve traspaiono perfettamente, la scelta dell’abito super scollato ha poi infiammato la piazza, difficile tenere dentro tutte le sue grazie, a coprirle è stato solo il pallone da calcio ed i suoi lunghissimi capelli, un post come questo è un’opera d’arte da guardare e riguardare.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi si affaccia su Venezia in perizoma, veramente esagerata! FOTO

Tantissimi i commenti alla foto, alcuni tra i più disparati del tipo, “quel pallone ha una vita migliore della mia!”, d’altronde sembra impossibile restare indifferenti. Dal canto nostro possiamo dire che il calciomercato non poteva avere madrina migliore, ora però più che del prossimo acquisto siamo tutti in attesa del prossimo post!

Gestione cookie