Laura Cremaschi versione ‘cuori infranti’, la scollatura è esagerata: ”Sweet killer” – FOTO

Laura Cremaschi versione ‘cuori infranti’, la scollatura è esagerata: ”Sweet killer” – FOTO. La showgirl continua ad essere particolarmente gettonata sui social. 

Laura Cremaschi davanzale fuori
Laura Cremaschi (Foto da Instagram @cremaschina)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi è una delle donne più desiderate dagli italiani negli ultimi anni. Nota ai più per i suoi pronostici ai limiti della legalità, con il risultato evidenziato nei glutei, nel corso degli anni è diventata un’icona di un certo spessore che ha accresciuto la sua fama non solo sul web ma anche sul grande schermo: difatti, è diventata una delle bonas di Avanti un altro, il culmine della sua carriera da showgirl che andrà avanti ancora per molto tempo.

Star di Instagram, i suoi scatti e i suoi contenuti sono decisamente al di sopra della norma, come si può ben vedere dal suo profilo. Laura si concede anche diverse fughe dalla vita quotidiana tra mare e viaggi di piacere: dalla Sardegna a Parigi, ama viaggiare e far vedere ai propri fans ciò che fa durante il soggiorno turistico. La bella bionda romana vanta 1 milione di followers e spesso regala diversi scatti interessanti al suo fedele popolo…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi versione ‘cuori infranti’ – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nell’ultimo scatto la vediamo in un sontuoso primo piano con una scollatura davvero interessante, anche se il look è impreziosito da dei curiosi occhiali da sole che risaltano il viso e la sua bellezza. Ad ogni post del genere, gli utenti impazziscono e si scatenano tra commenti e likes, evidenziati sempre in maniera particolare e talvolta anche fin troppo esilarante…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Gestione cookie