Il calciomercato del Milan ripartirà dalle firme di Massara e Maldini che sono previste oggi, poi subito assalto al Real Madrid
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il mercato del Milan è fermo come quasi tutto quello di Serie A ma i primi colpi verranno assestati già in questa settimana in cui il mercato aprirà ufficialmente. A Milano si attendeva prima la firma per i rinnovi di Massara e Maldini che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, poi subito rotta spagnola dove si tratterà con il Real Madrid non solo per Marco Asensio, anche un altro profilo è interessante e andrà in scadenza il prossimo anno.
Milan pronto ad affondare i primi colpi, occhio a Toni Kroos, il rinnovo col Real non arriva
Anche nel Real Madrid la situazione rinnovi sta creando dei problemi, dopo quello mancato di Marco Asensio, che proprio per questo motivo è stato messo sul mercato, adesso sembra in salita anche la trattativa per il prolungamento del centrocampista Toni Kroos, una pedina importantissima che a questo punto potrebbe partire con lo sconto.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, giorni decisivi, Mourinho da l’ultimatum
Il Milan è un acuto osservatore e se per Asensio dalla Spagna sono già sicuri che ci sia una trattativa in atto, quella per Toni Kroos potrebbe decollare nei prossimi giorni al seguito della notizia del mancato rinnovo che ha riempito le pagine dei giornali spagnoli nella giornata odierna.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, c’è l’ok del giocatore al trasferimento da Gattuso
Il centrocampista 32 enne attualmente ha un valore di circa 20 milioni che ad un anno dalla scadenza potrebbe scendere a quasi la metà e diventare una pedina importante per un centrocampo che ad oggi sembra troppo inesperto orfano anche delle prestazioni di Kessie.
Si attendono presto sviluppi ma quello che è chiaro è che dopo le firme di Massara e Maldini il Milan recupererà subito il tempo perso e l’annuncio del prossimo colpo è ormai alle porte.