Carolina Stramare in lingerie è da infarto: ”Così c’è da sentirsi male” – FOTO. La fidanzata di Vlahovic ha mandato Instagram in tilt: pazzesche foto nell’ultimo post, assolutamente straripante.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Carolina Stramare anche questa volta ha proprio esagerato. La fidanzata di Vlahovic è assolutamente stupenda e irraggiungibile, ancora di più dopo aver postato l’ultimo contenuto su Instagram: come potete notare dall’immagine, lascia assolutamente senza parole. L’ex Miss Italia non ha nessuna intenzione di smettere di stupire: nell’ultimo contenuto sta facendo davvero sfracelli, sfiorando l’illegalità e il bollino rosso da vietato ai minori.
Le foto in lingerie sono decisamente disarmanti: tremendamente sexy e provocante, questa perla con reggiseno e mutandine nere è incredibilmente hot, con una scollatura esplosiva e una posa da Dea come si può ben notare nelle foto in sequenza…
Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO
Carolina Stramare in lingerie è da infarto – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
In meno di 2 ore ha conquistato circa 23mila utenti con i likes, senza contare i commenti che ogni secondo aumentano sempre di più. La compagna di Vlahovic è assolutamente strabordante con le sue curve bombastiche, decisamente esagerate e impossibili da non zoomare: il lato A è assolutamente fantastico, la bellezza che traspare è unica e inequivocabile.
I commenti non si sono fatti attendere e, ovviamente, sanno di inno alla sua straordinaria bellezza, ormai consci che fa parte dell’Elite delle regine di Instagram, dove è stata inserita per ovvi motivi poiché è universalmente riconosciuta tra le più belle del reame alla pari di Diletta Leotta.
Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO