Roberta Pedrelli “stanno per esplodere?”, davanzale esagerato! FOTO

Roberta Pedrelli ha fatto alzare ancor di più le temperature a Roma, la tifosa giallorossa nell’ultima uscita ha sfoggiato una balconata da infarto!

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellissima super tifosa giallorossa sarà in ansia nell’attendere quali saranno le prossime mosse della sua amata Roma che in questo momento è molto attiva in chiave calciomercato, nell’attesa comunque ha deciso di regalare una gioia ai suoi ammiratori con un post bollente in cui trapela tutta la sua sensualità. E’ lei il primo acquisto dell’estate della società capitolina, una tifosa cosi è sicuramente un valore aggiunto, difficile non restare colpiti da tanta grazia.

Roberta Pedrelli “A Roma faceva già abbastanza caldo cosi!” Che balconata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

Non sono di certo solo i tifosi della Roma a seguirla, sul suo profilo che conta quasi 100 mila followers siamo certi che i tifosi “imbucati” di altre squadre siano tantissimi, del resto è difficile restare insensibili davanti una bellezza come la sua.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

La classe 1980 ha sfornato tanti talenti dobbiamo dire, uno di questi è certamente la giornalista e conduttrice radiofonica Roberta Pedrelli, amatissima dal pubblico ha ancora una volta fatto sfoggio della sua bellezza in un post semplice ma che ha fatto impazzire la piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Il topless è concesso su Instagram?” si vedono tutte! FOTO 

A prima vista sembra molto coperta ma è impossibile contenere un davanzale come il suo, il vestito lo esalta al massimo e non c’è bisogno di zoommare per apprezzarlo al meglio, per i tifosi romanisti è lei la più bella sostenitrice della squadra capitolina e non francamente non osiamo obiettare.

Gestione cookie