Dalla Spagna è arrivata l’indiscrezione che due top club si starebbero muovendo per uno scambio di “Pezzi da 90” senza precedenti
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La nostra Serie A è in fermento per questo inizio di calciomercato in cui solo l’Inter al momento sembra aver piazzato colpi di rilievo, in realtà il colpo è uno solo e parliamo di quello che riporterà Romelu Lukaku a Milano per il prossimo anno. Se si vuole puntare a giocare degnamente la Champions tuttavia bisognerà muoversi, gli altri club non restano a guardare e l’ultima indiscrezione arrivata dalla Spagna parla di un maxi scambio di valori senza precedenti.
Lewandowski-Ronaldo, Manchester e Bayern pronti al maxi scambio di campioni
Due personalità prorompenti che hanno fatto la storia del calcio negli ultimi anni a suon di goal e di rumors sui loro trasferimenti, attualmente i due campioni sono entrambi in scadenza ed entrambi destinati a lasciare la loro attuale squadra, il Barcellona era il maggior indiziato a vestire il polacco con la sua maglia ma a quanto pare le difficoltà economiche del club stanno raffreddando la pista, allora dove altro potrebbe andare uno come lui? E quale club potrebbe pagare un ingaggio simile?
Potrebbe interessarti anche >>> Zaniolo resta a Roma, ecco il perché dopo l’incontro di ieri
Dalla Spagna il portale Todofichajes.com è sicuro che l’affare è stato già intavolato, entrambe le compagini hanno bisogno di un nome forte a sostituire quello in uscita e i due profili sono gli unici intercambiabili che non creerebbero rimpianti da nessuna delle parti.
Potrebbe interessarti anche >>> Notizia Bomba da Alvaro Morata, felicissimi i tifosi Juventini e non solo
Gli ingaggi che percepiscono i due senatori del calcio mondiale sono importanti e non abbordabili di certo per qualsiasi club, il polacco preferirebbe il Barcellona ma la pista inglese sarebbe anche destinazione gradita e soprattutto potrebbe accontentare le sue richieste economiche, staremo a vedere se la trattativa prenderà piede, certi che se arrivasse alla conclusione sarebbe senza dubbio lo scambio top dell’ultimo decennio.