Volano le indiscrezioni sull’arrivo di un top Player indiscusso a Roma, il 29 giungo Olimpico prenotato per la grande rivelazione davanti alla piazza
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La notizia è cominciata a circolare ieri in radio e sta prendendo via via piede, diverse fonti soprattutto tra i giornalisti di Teleradiostereo sono certe che la prenotazione dello stadio Olimpico sia una cosa reale, sarebbero già pronti personale e tecnologie per una presentazione in grande stile. La curiosità non può che aumentare al passare di ogni ora ed i tifosi sono in grande trepidazione, sicuramente qualche aggiornamento seguirà a breve ma chi potrebbe essere la stella degna di tanto? Dai bookmakers arriva una grande indiscrezione, occhio alla sorpresa della nuova proprietà!
Assalto anche sui bookmakers da parte dei scommettitori, tanto da costringere gli stessi a togliere per il momento la quota del suo approdo nella capitale, quella di Ronaldo alla Roma è una suggestione che prende sempre più piede e troverebbe conferme con l’altra indiscrezione che vede lo stadio Olimpico prenotato dalla società per una grossa presentazione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Asse caldissimo col Real Madrid, arriva un difensore
Sono tanti i nomi che ultimamente circolano, Ronaldo, Dybala e Mahrez quelli di maggior livello ma effettivamente solo il primo sarebbe davvero in grado di riempire uno stadio per il suo annuncio dell’arrivo nella capitale. Staremo a vedere, per forza di cose se fosse così la notizia troverebbe ulteriori conferme in questi giorni, anche dai canali ufficiali della società.
Potrebbe interessarti anche >>> Notizia Bomba da Alvaro Morata, felicissimi i tifosi Juventini e non solo
Per noi un affare del genere resta difficile soprattutto per i criteri di sostenibilità che la nuova proprietà romana ha pubblicizzato fin dal suo arrivo, è pur vero però che un vero regalo di benvenuto non è stato ancora fatto ai tifosi, la scorsa sessione di calciomercato è stata veloce e confusa anche a causa di infortuni e addii inaspettati, questo potrebbe essere invece il momento perfetto per il regalo che i tifosi aspettavano.