Volano le indiscrezioni sull’arrivo di un top Player indiscusso a Roma, il 29 giungo Olimpico prenotato per la grande rivelazione davanti alla piazza
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La notizia è cominciata a circolare ieri in radio e sta prendendo via via piede, diverse fonti soprattutto tra i giornalisti di Teleradiostereo sono certe che la prenotazione dello stadio Olimpico sia una cosa reale, sarebbero già pronti personale e tecnologie per una presentazione in grande stile. La curiosità non può che aumentare al passare di ogni ora ed i tifosi sono in grande trepidazione, sicuramente qualche aggiornamento seguirà a breve ma chi potrebbe essere la stella degna di tanto? Dai bookmakers arriva una grande indiscrezione, occhio alla sorpresa della nuova proprietà!
I bookmakers tolgono le quote di Ronaldo alla Roma, sarà lui il nome per la grande presentazione?
Assalto anche sui bookmakers da parte dei scommettitori, tanto da costringere gli stessi a togliere per il momento la quota del suo approdo nella capitale, quella di Ronaldo alla Roma è una suggestione che prende sempre più piede e troverebbe conferme con l’altra indiscrezione che vede lo stadio Olimpico prenotato dalla società per una grossa presentazione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Asse caldissimo col Real Madrid, arriva un difensore
Sono tanti i nomi che ultimamente circolano, Ronaldo, Dybala e Mahrez quelli di maggior livello ma effettivamente solo il primo sarebbe davvero in grado di riempire uno stadio per il suo annuncio dell’arrivo nella capitale. Staremo a vedere, per forza di cose se fosse così la notizia troverebbe ulteriori conferme in questi giorni, anche dai canali ufficiali della società.
Potrebbe interessarti anche >>> Notizia Bomba da Alvaro Morata, felicissimi i tifosi Juventini e non solo
Per noi un affare del genere resta difficile soprattutto per i criteri di sostenibilità che la nuova proprietà romana ha pubblicizzato fin dal suo arrivo, è pur vero però che un vero regalo di benvenuto non è stato ancora fatto ai tifosi, la scorsa sessione di calciomercato è stata veloce e confusa anche a causa di infortuni e addii inaspettati, questo potrebbe essere invece il momento perfetto per il regalo che i tifosi aspettavano.