Melissa Satta, in questi ore, ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando una fotografia in cui indossa un bikini estremo: che forme!
Melissa Satta, nella sua carriera, ha ricoperto diverse professioni: la nativa di Boston è considerata sia come modella che come conduttrice televisiva (ma anche showgirl). La classe 1986 è stata spesso e volentieri al centro del Gossip per le sue storie con personaggi di spessore. Dopo la relazione con Daniele Interrante, la Satta si legò sentimentalmente a Christian Vieri.
La sua relazione più importante è stata probabilmente quella con Kevin-Prince Boateng: la coppia si unì in matrimonio ed ha avuto anche un figlio. L’improvvisa rottura del dicembre del 2020 spiazzò tutti i fans: nessuno se lo aspettava. Tralasciando i dettagli della sua vita privata, Melissa in pubblico (sui social) si presenta sempre in modo impeccabile. La classe 1986 ha da poco condiviso uno scatto non adatto ai deboli di cuore.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Melissa Satta, bikini estremo: fuori tutto
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin, in mostra la parte più esplosiva: lato A da capogiro – FOTO
Melissa, anche oggi, ha stupito i suoi seguaci con una fotografia meravigliosa. La conduttrice e showgirl ha deciso di indossare uno dei suoi magnifici bikini: il costume estremo copre ben poco. Le sue forme fuoriescono pericolosamente e la visione è un qualcosa di paradisiaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO
Nell’immagine condivisa oggi, la Satta è comodamente seduta sui gradoni della piscina e sfodera una posa da sirena. Il suo lato A è indescrivibile: difficile resistere ad un panorama così infuocato. Il décolleté di Melissa è semplicemente spaziale mentre il suo addome è una meraviglia della natura. Meritano menzioni anche le sue gambe chilometriche e il suo incantevole viso.