Emily Ratajkowski ha sconvolto i suoi followers con alcune stories disarmanti: la super modella mette in mostra il suo décolleté da paura.
Instagram è un posto pazzesco: le persone possono interagire con i propri ‘seguaci’, possono condividere fotografie fantastiche e possono condividere momenti delle proprie giornate. Anche i vip hanno deciso di aprire dei profili privati proprio per avere un filo conduttore con i propri followers.
Tra le super modelle, è impossibile non citare Emily Ratajkowski. La 31enne, con le sue meravigliose foto, riesce sempre ad ammaliare gli utenti del web. Tra lineamenti perfetti e curve da sogno, gli occhi dei seguaci si perdono sui suoi scatti. Nel pomeriggio, la classe 1991 ha piazzato tra le stories alcune immagini da urlo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Emily Ratajkowski, primo piano da sogno: che davanzale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meglio di un gol sul gong”, Alisha Lehmann piegata sulla sabbia: il bikini leopardato manda k.o. – FOTO
Emily, nel pomeriggio, ha stravolto tutti con alcune immagini impressionanti pubblicate tra le sue stories. La super modella è in giro con un costume che copre poco e niente: il suo davanzale straborda e fa sognare la platea di ammiratori. Il primo piano è un qualcosa che stordisce i fans: impossibile staccarle gli occhi di dosso.