Diletta Leotta scrive la storia, rendendosi protagonista nel bel mezzo del mare e su una tavola da surf. Fisico esplosivo: dall’alto è tutto più bello!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non poteva non iniziare al meglio, l’estate di Diletta Leotta. La radiofonista di Radio 105 e inviata a bordocampo di DAZN ha lasciato tutti senza fiato in occasione di uno degli scatti più attraenti dell’anno.
I fan non hanno fatto neanche un passo indietro, quando hanno visto Diletta rendersi protagonista di un momento di relax assoluto, nel bel mezzo del mare. Per lei si tratta di un momento per staccare la spina, assolutamente meritato dopo l’ultima ‘prova’ commentata al Mapei Stadium, che ha visto trionfare i rossoneri con il loro 19esimo scudetto.
Per Diletta insomma è arrivata ufficialmente l’estate e la giovane giornalista siciliana ha promesso emozioni e fuochi d’artificio, sin da subito.
Se il ‘buongiorno’ si vede dal mattino, allora molto probabilmente non ce ne sarà per nessuno. Già nel suo primo scatto con il sole e il mare ‘dentro’, Diletta ha provveduto a sbaragliare la concorrenza
Diletta Leotta incanta tutti a largo della costa: un mare cristallino per una ‘Dea’ perfetta
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione
Emozioni indescrivibili si sono susseguite durante l’ultima condivisione via social di Diletta Leotta.
La giornalista più esperta di DAZN ha scelto il mare di ‘casa’ e le Isole Eolie per guadagnare posizioni tra le liste di preferenza dei follower.
La showgirl siciliana ha ottenuto un meritato riposo dalla sua azienda e già iniziato a dare spettacolo di fuochi artificio ed emozioni, con quel costume lì.
I fan non hanno resistito dall’elogiarla, zoommare sui dettagli bollenti e attribuirle gli aggettivi più consoni per l’occasione. Le riprese dall’alto, durante la performance da distesa, sulla tavola da surf fanno venire le vertigini all’istante.
Il bikini color vaniglia è troppo sottile per poter reggere l’onda d’urto della sua strapotenza fisica, da capo a piedi.
Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO
Diletta Leotta è sembrata davvero una Dea venuta dalle profondità di un oceano, alla cui risalita in superficie ha provocato un ‘maremoto’ di emozioni a non finire: chapeau!