Marika Fruscio questa volta ha davvero esagerato: la showgirl si è presentata con un’apertura illegale e con il décolleté tutto in mostra.
Instagram, in questo particolare periodo dell’anno, diventa un posto non adatto a chi soffre di problemi di cuore. Con l’arrivo del caldo, modelle, showgirl, influencer e cantanti tendono a scoprire decisamente troppo dei loro corpi incredibili. Alcune fotografie alzano i battiti cardiaci con grande facilità. Il web, da diversi anni, segue sempre con attenzione Marika Fruscio.
La bombastica presentatrice di alcuni programmi dedicati al Napoli calcio non passa mai inosservata: il suo fisico è un qualcosa di super esplosivo e le sue forme fanno girare la testa con grande frequenza. Nella giornata di oggi, la nativa di Agrate Brianza ha scioccato i fans presentandosi con un’apertura da crepacuore.
Marika Fruscio, apertura illegale: forme prorompenti in mostra
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi “Non hai veramente rivali”, che balconata! FOTO
Marika, qualche ora fa, ha bloccato il mondo dei social network pubblicando una fotografia stupefacente. La conduttrice indossa un mini abito da paura che mette in risalto tutti i suoi lati bollenti: le gambe sono quasi totalmente scoperte, mentre l’apertura sul davanzale è da infarto immediato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ines Trocchia ormai è scatenata! Post sul letto con solo il tanga di pizzo! FOTO
Ancora una volta, non sembra esserci traccia del reggiseno. Le sue forme prorompenti, così in bella mostra, fanno stropicciare gli occhi dei followers. La Fruscio ha fatto anche un annuncio importante, rivelando in didascalia di essere ritornata al timone di calcissimo su ‘Top Calcio 24’. “Sei sempre al top”, “Esagerata”, “Che schianto”, “Sei un sogno”, “Una meraviglia”: questi sono soltanto alcuni degli innumerevoli commenti apparsi sotto al post.