Visite mediche prenotate: l’Inter piazza il colpo Champions, firma imminente. I nerazzurri sbancano il mercato: operazione pazzesca.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
É tutto vero: l’Inter piazza il colpo Champions per la prossima stagione. Dopo le voci, i contatti e i primi approcci, la società nerazzurra sta realmente riportando Lukaku a Milano con un’abile operazione di mercato. In pieno stile Marotta. Secondo ‘Tuttomercatoweb’, la situazione con i ‘blues’ si è definitivamente sbloccata nella scorse ore, quando le due società hanno trovato l’accordo per il prestito oneroso: 10-12 milioni di euro, cifra decisamente abbordabile per i nerazzurri che, in ogni caso, faranno cassa ben presto con le numerose cessioni programmate e già stilate in accordo con lo staff tecnico.
L’Inter sta per riportare il bomber principe dell’era Conte, un centravanti possente ed estremamente collaudato che stavolta sarà Inzaghi a modellare a suo piacimento: le cose saranno diverse ma in maniera positiva e con tutte le buone intenzioni, visto che il belga ha smosso mari e monti per fuggire da Tuchel e ritornare nella piazza che più l’ha amato.
LEGGI ANCHE >>> Koulibaly alla Juventus? Il senegalese firma: decisione inaspettata, tifosi increduli
Visite mediche prenotate: l’Inter piazza il colpo Champions
Tant’è vero che l’Inter ha già organizzato le visite mediche presso la clinica Humanitas di Rozzano, sede preferita per le rituali visite per l’idoneità agonistica. Lukaku dovrebbe recarsi lì entro i prossimi giorni, l’Inter vuole chiudere presto perché, secondo ‘La Gazzetta’, un trasferimento entro il 30 giugno garantirà i bonus usufruibili dal Decreto Crescita, un incentivo in più per portarsi a casa un bomber da almeno 20 gol a stagione a buonissime condizioni economiche.
Lukaku è pronto a tornare e avrebbe già detto ai suoi ex compagni che l’affare è in dirittura d’arrivo: il bomber è ormai proiettato verso il ritorno in Italia e ne sarebbe così certo da averlo già annunciato a gran parte del gruppo nerazzurro. Sono ore decisive: i tifosi sperano che entro il prossimo weekend sia addirittura già annunciato.