Monica Bertini ‘arringa’ il popolo di instagram con una scollatura da Serie A. Con la giacca che si apre manda tutti al manicomio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non finisce più di stupire l’esperta giornalista della Mediaset, Monica Bertini. All’orizzonte di una nuova puntata di “Sportmediaset“, la showgirl non ha dato punti di riferimento alla concorrenza, spiazzando proprio tutti.
In questo periodo, la showgirl non conosce proprio rivali dal punto di vista di una bellezza rara e pregiata oltre che di un’intelligenza acuta. I telespettatori apprezzano Monica anche per questo e soprattutto per la grande competenza nel settore dello sport.
Le qualità di conduzione al tg sportivo in onda da lunedì al sabato, all’ora di punta non regala soltanto spunti di saggezza ma anche un colpo d’occhio di fascino assoluto.
In questo sabato ricco di emozioni, la showgirl ha presieduto così la seduta pre-diretta, tra infiniti likes ed emozioni a non finire
Monica Bertini lascia tutti i suoi fan di stucco: una dea meravigliosa
Visualizza questo post su Instagram
I fan e telespettatori di Monica Bertini sono rimasti letteralmente spiazzati di fronte ad una bellezza così straripante e rara. La sua platea ormai la erge e paragona ad una delle dee dell’Olimpo, non solo per la sua sublimità ma anche una semplicità che si evince dal suo pulito volto.
Insomma, Monica ha nuovamente sorpreso tutti come pochi sanno fare in questo periodo e con l’estate in arrivo, le temperature dalle sue parti possono elevarsi da un momento all’altro.
Anche se le vacanze ancora non hanno avuto inizio, Monica è riuscita a fare del proprio meglio durante un ‘backstage’ pre-diretta a “Sportmediaset“, il tg più amato dagli sportivi.
La giacca rosa indossata durante l’evento si apre e fa sognare tutti gli appassionati ad occhi spalancati. Dalla foto condivisa su Instagram si evince una scollatura da Serie A, capace di accendere l’atmosfera e arricchirla di entusiasmo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO
E voi, invece, come giudicate la performance di Monica all’ombra di una nuova e imperdibile puntata di sport? Lasciate un vostro giudizio tra i commenti.