Eleonora Incardona senza freni sul web: la siciliana ha postato nuovamente un’immagine illegale in cui ha il davanzale praticamente di fuori.
Eleonora Incardona sta trascorrendo una vacanza da sogno ad Ibiza. La 31enne, stando alle immagini che circolano in rete, si trova in compagnia di Ludovica Pagani. Le due influencer stanno ovviamente facendo sognare il web a suon di fotografie con le curve scoperte e in vista.
Nella serata di ieri, la siciliana è andata in discoteca per vivere una serata alquanto movimentata. Per l’occasione, l’ex cognata di Diletta Leotta ha scelto di indossare un vestitino super sexy. A quanto pare, non c’è nemmeno traccia del reggiseno.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Eleonora Incardona, vestitino super sexy: che décolleté
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO
Eleonora Incardona, nella serata di ieri, si è divertita tantissimo in una delle discoteche più famose d’Ibiza. Con una fantastica compagnia, la siciliana è apparsa bella e sorridente e ha dispensato tantissimi sorrisi. Nella fotografia pubblicata su Instagram, la splendida siciliana si è presentata con un vestitino estremo. Il suo décolleté è quasi completamente di fuori: non sembra esserci nulla per contenerlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi resta in slip, in intimo è abbacinante: inquadrature da bollino rosso – FOTO
Le forme bombastiche della classe 1991 conquistano i riflettori con facilità imbarazzante: davanti a questi contenuti, il pubblico si scatena nello spazio dedicato ai commenti. C’è infatti chi si complimenta con la sua bellezza, c’è chi esalta le sue curve pazzesche e c’è anche chi rilascia soltanto emoticon eloquenti. Una cosa è certa: il fisico dell’influencer è sempre uno spettacolo disarmante. Il post ha quasi raccolto 9mila cuoricini: il web è pazzo di lei.